• 0

Voli per Messico … non per tutti

Voli per Messico … non per tutti

Voli per Messico … non per tutti

Cubacom.net by Mattia tour, annuncia a tutti gli utenti una normativa importante sulle condizioni e sulle proibizioni legislative emanate dalla compagnia.

Mattia tour, ormai da anni opera voli per Messico, con voli di sola andata per Messico, voli di solo ritorno da Messico e pacchetti con volo+struttura con Tour Maya ad esempio: Estensione Mare e playa del carmen. Mai aveva sentito un inconveniente del genere, perciò rapidamente la stessa Agenzia, ovvero Mattia tour, attraverso questo articolo vuole avvisare tutti gli utenti di quanto accaduto.
La normativa tratta il seguente argomento:
” tutti coloro che sono considerati INAD, nello Stato Messicano, (anche se accettati e imbarcati nello stato Italiano) vengono consegnati all’autorità messicana che obbligatoriamente li reimbarcano per il volo di ritorno, all’immediata scesa dall’aereo.
Perciò la compagnia avendo avuto questo brutto inconveniente, numerose volte, soprattutto con cittadini di origine Africana, VIETA qualsiasi vendita, per quanto riguarda i voli di Cancun (MESSICO) verso le persone ultimamente citate. Ci scusiamo per l’inconveniente pur non prendendo parte della decisione ma diventando esecutori di essa.
Nel frattempo abbiamo chiesto più informazioni alle autorità messicane per farci dare i requisiti che i passeggeri devono avere per entrare in Messico e quali sono invece le motivazioni per le quali sono stati respinti.
Vi lasciamo intanto con questa notizia, per prendere atto dell’attuale situazione, promettendovi immediati aggiornamenti a riguardo.
Mattia tour

 

Tags:, , , , , , , , , ,