• 0

Voli Cuba con Air Canada

Voli Cuba con Air Canada

Voli Air Canada

Voli Cuba con Air Canada

Con Air Canada, Cubacom.net by Mattia tour ha un nuovo vettore per il settore leisure che lancerà le proprie operazioni nel mese di luglio 2013. La compagnia di linea Air Canada ha come prospettiva, di viaggiare fino a Cuba, ottima meta che ci da l’opportunità di proporvi voli di Linea comodi, professionali a prezzi unici, con partenze anche da Venezia.

Come detto precedentemente, oltre l’operativo attivo nell Luglio 2013 dirottato su Cuba, ci sono altre destinazioni, tra le prime annunciate ci sono: Cuba, Repubblica Dominicana, Jamaica, Costa Rica, Edinburgo, Atene e infine Venezia.

La base operativa sarà a Toronto, quale aeroporto principale canadese; la flotta tutta proveniente dalla compagnia aerea Air Canada comprenderà inizialmente due B737-300 in due classi (Rouge Plus e Premium Rouge) per i voli transatlantici e due A319, configurati all-economy, per le rotte nordamericane.

Con Cubacom.net by Mattia tour diventa un sogno andare in vacanza!

Oltre al Volo di linea Air Canada, vi mostriamo la possibilità di scegliere qualsiasi altra compagnia aerea con Voli Charter o di linea come: Lufthansa, Air Italy, Blue Panorama, Air France, Air Europa e molti altri ancora.

Ricorda

i Voli Charter hanno delle mete fissate in giorni prestabiliti, potrete dunque richiedere o vedere attraverso i nostri siti gli operativi e le destinazioni Charter a basso costo per le seguente mete :  Cuba Santo Domingo Messico Giamaica Brasile Kenya

Mentre sui voli di linea le destinazioni sono molteplici, potrete scegliere dunque il giorno a vostro piacimento e l’aeroporto che più si avvicina alla vostra posizione. Partenza dagli aeroporti in tutta Italia per le destinazioni che amate.

Grazie per l’attenzione

Staff Mattia tour

logo mattia tour

Tags:, , , , , , , , , , , , , , , , ,