• 0

Vola Gratis a Cuba

Vola Gratis a Cuba

Vola Gratis a Cuba

Mattia tour operator, nota agenzia specializzata nei voli online per Cuba , Santo Domingo, Messico, Giamaica, Kenya e Brasile, è stata ingannata con una truffa da un cliente attraverso una prenotazione tramite una vaglia postale che lui stesso poi, dopo pochi minuti ha interrotto.
Mattia tour che opera attraverso il sito cubacom.net ignara dell’inganno, (avendo ricevuto la fotocopia della prenotazione) prenota il volo a sue spese al truffaldino, che tutt’ora è in vacanza gratis. L’agenzia colpita dalla vicenda sia in ambito economico sia in quello morale, immediatamente cerca di rintracciare invano il passeggero che tutt’oggi risulta introvabile. Dunque Mattia tour, prende la situazione in mano portandola da un legale sperando di ricevere giustizia ed i giusti risarcimenti.
L’amministratore delegato Alessandro Sammuri, rimane allibito per la situazione che li si pone, in quanto MAI era arrivato a pensare a cose del genere. “Il cliente credendosi furbo ha danneggiato un’agenzia, che offre spesso last minute Caraibi ” dice l’amministratore.
Non crediamo dunque ai nostri occhi, in quanto un individuo (sappiamo sia di Domodossola ) sia riuscito a imbrogliare l’agenzia Mattia tour, che opera oramai da anni in tutto il mondo.
Mattia tour dunque riferisce a tutti i suoi clienti che, durante il periodo di alta stagione, per motivi di sicurezza la modalità di pagamento accettata, essendo la più sicura è la seguente:
Carta di credito
Prepagata
In quanto per questo spiacevole inconveniente, pur cercando sempre di essere disposto ad ogni tipo di metodo, “per facilitare il cliente”, è costretto a mettere delle limitazioni.

 
 
Infine ringrazia i gentili utenti per la lettura, raccomandandosi ad ognuno di loro sull’attenzione di queste persone che danneggiano la società.
 
Scopri le nostre offerte su Cubacom.net

Tags:, , , , , , , , , , ,