• 0

Villaggi hotel kenya

Villaggi hotel kenya

Villaggi hotel kenya

Cubacom.net by Mattia tour dedica il suo spazio argomentativo per parlare di un paese che racchiude tutte le meraviglie che la natura può offrirci.
Delicata, pulita e nello stesso tempo aggressiva e accattivante L’Africa propone spettacoli panoramici mai visti prima!
Ma concentriamoci nel dettaglio, su di una meta principale, quale, destinazione di molte vacanze, dandoci l’opportunità di riuscirci ad arrivare attraverso charter a prezzi low cost.
Mattia tour infatti, propone voli di sola andata, solo ritorno, voli di andata e ritorno, pacchetti completi, villaggi, alberghi e molto altro… Per dare l’opportunità a tutte le persone amanti del viaggio, di osservare e vivere quel meraviglioso luogo.
 
Kenya, una delle nazioni più sviluppate ed economicamente solida in Africa, la terra dove è nato il safari. Il Kenya anche conosciuto come “la culla del genere umano”, è una terra di splendore senza vergogna e di grande contrasto.
Le principali bellezze del Kenya si trovano nel centro della Great Rift Valley , caratterizzata dai suoi laghi risiedenti alla riserva di caccia più famosa al mondo Masai Mara. Attraverso il secondo lago più grande del mondo, il lago Vittoria più a sud verso gli elefanti di Amboseli si nota una vista spettacolare dal punto più alto dell’Africa, il monte Kilimanjaro, andando poi, giù per il costo vediamo  le sabbie scintillanti bianche delle spiagge dell’Oceano Indiano, dove la cultura antica di millenni passati è tutt’oggi allettante per il viaggiatore.

Per tutti gli amanti del Safari, il Kenya è l’ideale.
infatti i Safari sono progettati per aiutare il turista, in quanto attraversano il paesaggio incredibile con il minor trambusto possibile. Uno dei Safari che Mattia tour propone arriva a visitare le savane del Kenya tra cui la settima meraviglia del mondo “La grande migrazione degli gnu” nel Masai Mara,in Kenya si trova la riserva di caccia più famosa e probabilmente la migliore in tutto il mondo. In Kenya si arriva ad osservare una miriade di animali selvatici tra cui i “big five” elefanti, rinoceronti, leopardi, leoni e bufali. Per gli appassionati di birdwatching, ci sono più di 1400 specie registrate qui.
Mattia tour inoltre vuole offrire un ultima delucidazione per il Kenya che attraverso il safari offre una splendida vacanza per gli amanti della fauna selvatica, che può effettuata da chiunque, grazie alla sua elasticita nelle spese, ed è inoltre capace di offrire una visione affascinante del Kenya e della sua fauna spettacolare.
Clicca qui per vedere la nostra proposta voli

Tags:, , , , , , , , , , , , , , ,