• 0

Uragano Cuba passata l'allerta

Uragano Cuba passata l'allerta

Uragano Cuba passata l’allerta

Cubacom.net by Mattia tour è al corrente dello stravolgente episodio che ha colpito l’amatissima Cuba ed altre parti del Caraibi. Le immagini mostrano di che cosa è capace la natura; l’uragano Sandy spietata come non mai, ha travolto le strade di Santiago, provocando nell’anima dei cubani e non, scompiglio e terrore.

Case distrutte, strade impraticabili, macchine rovesciate, questo è quello che rimane adesso nei ricordi di tutte le persone, sia quelle presenti durante l’accaduto, sia quelle che dalle altre parti del mondo guardano a bocca aperta le immagini scattate dopo il disastro.

Mattia tour però non si arrende, e vuole informare tutti gli utenti che attualmente stanno leggendo, che l’allerta è passata. Il pericolo adesso non è più la. Cuba, come ha sempre fatto, e del resto continuerà a farlo, si rialzerà di fronte alla disgrazia, costruirà e farà della sua terra una meta ancora più bella. I cittadini cubani, pur non abituandosi mai a queste vicende orribili, sanno come comportarsi davanti al panico ed al caos che la violenta natura qualche volta è capace di scaturire.

Non allarmiamoci, i collegamenti da Milano per Havana e per Holguin sono stati ripristinati, come d’altra parte quello da Roma per Havana. Per quanto riguarda la Giamaica, gli ultimi aggiornamenti certificano che anche li il terrore è passato.

Le ultime notizie aggiungono inoltre, che l’uragano a perso forza circa 5 ore fa, e dunque, fra non molto tempo tutto è in riassesto cosi’ da far riapparire il sorriso nel volto dei cubani.

Tags:, , , , , , , , , , , , , , , , , , , , ,