• 0

Tour in Italia per i cubani

Tour in Italia per i cubani

Tour in Italia per i cubani

Cubacom.net by Mattia tour nota agenzia di viaggi online specializzata nelle destinazioni come: Cuba, Brasile, Messico, Repubblica Dominicana, Kenya, Dubai, Giamaica… vuole ampliare le sue mete anche nella terra dove risiede, dando l’opportunità a tutti i turisti stranieri venuti in Italia, di avere un tour organizzato per osservare le meraviglie di storia antica che descrivono ora l’Italia.

Tantissime destinazioni come: Volterra, Siena, Firenze, Livorno, Pisa, descrivono l’amatissima toscana. Una località conosciuta per l’eccellenza culinaria, ricca di cultura, sapori, e tipicità che solo lei è capace di trasmettere.

Volterra

La città, fin dai primi anni di vita, ha sempre svolto un ruolo decisivo nella storia, bensì che rappresentava un importante insediamento etrusco. A Volterra potrete visitare:

il teatro Romano, Piazza dei Priori, Palazzo dei Priori, Pinacoteca in Palazzo Minacci- Solaini (galleria d’arte), Cattedrale di Santa Maria Assunta,la FortezzaMedicea, Museo Etrusco Guarnacci e le mura etrusche. Questi luoghi, descrivono passo dopo passo la storia di Volterra.

Siena

Siena, una delle terre più rinomate della Toscana, è stata dichiarata da UNESCO un sito del patrimonio mondiale. Il centro storico di Siena è uno delle attrazioni turistiche più visitate della nazione. Siena è conosciuta per la sua cucina, arte, musei, paesaggio urbano medievale e il Palio (una corsa di cavalli che si tiene due volte l’anno).

Alcune mete da visitare:

La Cattedraledi Siena, Piazza del Campo, Palazzo Pubblico, Torre del Mangia, Piazza e Palazzo Salimbeni, la sede principale del Monte dei Paschi di Siena

Da visitare anche le chiese più conosciute senesi fra le quali:

Basilica dell’Osservanza
Santa Maria dei Servi
San Domenico
San Francesco
Santo Spirito
San Martino

Firenze

Firenze è considerata il luogo d’origine del Rinascimento ed è universalmente riconosciuta come una delle più belle città del mondo. Questo grazie ai suoi numerosi monumenti, musei tra qui il Duomo, Santa Croce, gli Uffizi, Ponte Vecchio, Piazza della Signoria e Palazzo Pitti.
Nella bellissima città di Firenze, sono passati tantissimi personaggi famosi, e questo la rende ancor di più una città ricca di storia e valori. Ad oggi, Firenze, riconosciuta dall’UNESCO come patrimonio dei beni culturali, gode anche di ottime conoscenze culinarie, infatti moltissimi turisti oltre a visitarla per ragioni storiche, approfittano per coccolare il palato, è rinomata in tutto il mondo grazie per esempio, alla Bistecca alla Fiorentina.
Livorno
Un’antico luogo di porto, prese forma di una città, ospitando le persone che venivano cacciate o scappavano dai luoghi di residenza. Livorno ha preso forma da poco tempo, ricca di storia anch’essa è pronta a trasmettervi le bellezze mediterranee che la circondano. Tantissimi turisti si soffermano a visitarla grazie al porto che li trasporta fino a qua per raggiungere altre destinazioni, rimanendo affascinati della bellissima città, piccola, ma che racchiude a sé meraviglie uniche come: La terrazza Mascagni, la Fortezza Nuova, la Fortezza Vecchia, i 4 Mori, i Bottini dell’Olio e molti altri.
A Livorno potrete trovare prodotti tipici, ristoranti con la specialità livornese “il Cacciucco” , con piatti di terra e di mare grazie alla vicinanza del mare. Livorno inoltre gode di isole vicino a sé, che fanno provincia, come la Capraia e l’Isola d’Elba, quest’ultima protagonista su molti libri di storia grazie alle avventure di Napoleone.
Ecco un assaggio dei fantastici tour che Cubacom.net by Mattia tour ha preparato per voi, con possibilità di richiedere inoltre una guida privata. Tantissime altre mete Italiane come: Mialno, Roma, Verona, Napoli… sono pronte ad aspettarvi, chiama subito nei nostri uffici per richiedere più informazioni per i tour italiani per cubani, brasiliani e tutti coloro che hanno intenzione di vivere per un breve periodo di tempo, la vita all’italiana.

Grazie per l’attenzione

staff Mattia tour

Tags:, , , , , , , , , , ,