• 0

Estate 2012: come effettuare il pagamento

Estate 2012: come effettuare il pagamento

 

Mattia tour operator s.r.l comunica a tutti i suoi clienti, visto l’arrivo dell’alta stagione Luglio/Agosto che molte compagnie aeree hanno ridotto l’operatività sulle destinazioni da noi vendute maggiormente. Siamo costretti perciò a chiedervi il pagamento più immediato attraverso i seguenti metodi:

carta di credito

carte prepagate (che mettiamo a disposizione cordialmente a chi non possiede un conto corrente per i pagamenti immediati.)

Le disponibilità sulle destinazioni più richieste in questo momento sono limitate, per cui sconsigliamo di pagare attraverso bonifico, in quanto non diamo la sicurezza che il posto venga confermato.

Cuba:

Per la stagione Luglio/Agosto opereranno solo charter da Mxp per Havana, ci saranno solo 5 voli Charter per settimana, di cui 2 dei seguenti hanno lo scalo tecnico al Holguin (destinazione con pochissimi posti). Da Fco opereranno 3 voli charter la settimana su Hav e Scu ( Santiago è anch’essa una destinazione con poche disponibilità).

Sono invece confermati tutti i voli Cuba Air France, Air Europa, Iberia, Lufthansa

Brasile:

Per la stagione Luglio/Agosto opereranno solo i charter Air Italy Mxp For Nat e Fco For Nat.

Sono invece confermati tutti i voli Brasile Tap Air Portugal, Lufthansa, Tam, Iberia, Air France

Ringraziandovi della vostra attenzione vi porgiamo i più sinceri saluti, ricordandovi della nostra piena disponibilità per ogni vostro chiarimento a riguardo.

Tags:, , , , , , , , , , , , , , , , , ,