• 0

Cuba da amare …

Cuba da amare …

Cuba da amare …

Cuba da Amare

Immense sabbie che delineano la costa, lunghe per circa 23 km fino a formare una piccola penisola a nord di Cuba. Varadero, con la sua affascinante spiaggia bianca in riva al mare color turchese, abbraccia il luogo più bello e brioso che si possa conoscere. La città allegra è sempre in festa, ricca di luoghi e prodotti tipici da offrire al primo offerente, ma non solo! E’ anche un ottima vacanza per chi ama prendersi cura di se, vivendo la vacanza con più tranquillità.

Per tutti coloro che amano rilassarsi osservando luoghi attraverso piccole escursioni guidate, Mattia tour consiglia la visita della città principale, Havana, distante solo un’ora da Varadero oppure Trinidad,  Cienfuegos, Santa Clara e Pinar del Rio, anch’esse ottime mete da non farsi scappare. Ma soffermiamoci a parlare di Varadero, sull’estremità della penisola troviamo luoghi unici come: il Fuerte Español, la Iglesia de Santa Elvira, il Parque Josone, il Museo Municipal de Varadero, Villa Dupont e la Casa de l’Habano.

In ogni zona non potrebbe mancare poi, il tipico e buonissimo rum, presente in tutti locali dotati di musica per danzare a ritmo cubano, dalla salsa alla rumba e cosi via.

Cuba da Amare

Cosa aspettate? Prenotate subito!

 Vedi la nostra proposta voli

Mattia tour, agenzia di viaggi specializzata, consiglia Varadero ad adulti e piccini ed augura a loro Buon Viaggio!

Tags:, , , , , , , , , , , ,