• 0

Con Mattia Tour Voli Hotel New York

Con Mattia Tour Voli Hotel New York

Con Mattia Tour Voli  Hotel New York

Cubacom.net by Mattia tour sbarca in America, la terra più bella del mondo!

La terra delle opportunità, che ti fa sorridere, emozionare, vivere… la terra che parla da sè, senza aver bisogno di essere commentata.

Cubacom.net by Mattia tour, vi regala splendide immagini che rappresentano la città più importante e famosa di tutto il globo, “la grande mela”… New York.

New York è uno stato nella regione nord-est degli Stati Uniti. New York è 7° stato più densamente popolato dei 50 Stati Uniti. Il tempo a New York non si ferma mai, la città non dorme mai, dando l’opportunità ai turisti e non, di viverla al 100%. 

Impossibile non innamorarsene, ricca di storia e modernità, la città lascia una gioia continua nell’umore delle persone.

Con Cubacom.net by Mattia tour, potrete esaudire il vostro sogno!

Volare nella Grande Mela attraverso Voli di linea da tutti gli aeroporti italiani per New york, aeroporto di Jfk (John Fitzgerald Kennedy) a partire da € 549!

Potrete ammirare moltissime tra le più importanti meraviglie del mondo, quali:


La Statua della libertà, conosciuta più comunemente come un monumento simbolo di New York e degli interi Stati Uniti d’America.

Svetta all’entrata del porto sul fiume Hudson, sulla rocciosa Liberty Island (un
tempo Bedloe’s Island), come benvenuto a tutti coloro che arrivano negli USA. Nel secolo precedente, ha

assunto maggiore importanza in quanto era la prima immagine che vedevano apparsa sugli occhi tutti coloro che erano alla ricerca di una vita migliore, ovvero gli immigrati di Ellis Island. La Statua della Libertà rappresentava un simbolo di benvenuto e di speranza.

Ma non finisce qua, la storia continua, e vi porta nel posto più avanzato che esista, Times Square, un luogo sommerso di luci, musiche, e schermi grandissimi che ricoprono gli immensi grattacieli; la vitalità delle persone, vi faranno credere di essere in un posto fantastico, immaginario! Solamente dopo tanto tempo che soggiornerete là, vi renderete conto di toccare con mano New York. Tantissimi negozi, dal più conosciuto al più tipico, pub, ristoranti di ogni genere, venditori ambulanti, persone in maschera pronte a farsi scattare foto, cantanti in piazza, ballerini, giocolieri, e tanta tanta gioia di vivere. Questo è quello che troverete nella meravigliosa New York, a Manhattan.

Per gli amanti dello shopping, la “Fifth Avenue” è il luogo ideale, potrete sommergervi nelle spese più pazze, non sarete mai stanchi di fare acquisti! Ma la “Fifth Avenue“, è adatta anche per chi di spese non vuol farne troppe, perché  offre pubs, e ristoranti eccellenti dove poter riposare davanti ad un buon caffè. Consigliamo comunque a tutti coloro che visitano per la prima volta, Manhattan, di visitare ogni luogo, indistintamente dai gusti o dalle esigenze, in quanto la particolarità e l’attenzione nel dettaglio di ogni struttura è impossibile da non osservare.

Da non perdere, anche se non si ha intenzione di viaggiare, il Grand Central Terminalcolloquialmente chiamato Grand Central Station è un pendolare ferroviario stazione terminale a 42nd Street e Park Avenue a Midtown Manhattan a New York negli Stati Uniti d’America. Il Grand Central Terminal è la più grande stazione ferroviaria al mondo per numero di piattaforme, 44, con 67 tracce lungo di loro.

Dopo il tragico avvenimento scorso nel 11 Settembre 2001, il crollo delle Torri Gemelle, in tutti i cuori dei cittadini Americani e non, sorge una sofferenza inguaribile. Tutt’ora è impossibile dimenticare l’accaduto, riguardando le immagini e i video ci sembrerà sempre di rivivere quei terribili momenti. Ma l’orgoglio americano, ha fatto si che, le persone non dimenticassero, ma riniziassero a proiettare la loro vita al futuro. Perciò, dove oramai restava vuoto incolmabile e sofferenza, sono stati creati dei luoghi di ricordo per tutte quelle persone scomparse nell’attentato delle Torri Gemelle. Due Grandi cascate, ora risiedono dove prima osservavamo imponenti quelle due meravigliose torri, e più vicino, invece, noteremo la costruzione di altri due grattacieli, completamente in vetro, uno dei quali sarà il più alto mai costruito fino ad ora. In fase di costruzione è anche lo splendido museo vicino alle cascate, “11 September Memorial” dove potrete accedere in futuro, gratuitamente.

Cubacom.net by Mattia tour, ringrazia tutti gli utenti per l’attenzione, e consiglia a tutti questa meravigliosa città, New York! Con noi Voli per New York a prezzi Vola Gratis!

Voli sola andata New York, Voli solo ritorno New York, Voli andata e Ritorno New York a partire da € 549!

Tags:, , , , , , , , , ,