• 0

Voli per Brasile cancellati

Voli per Brasile cancellati

Voli per Brasile cancellati

Quest’oggi ci è stata fornita la notizia secondo la quale il Volo Air Italy (I9/742) del giorno 19 Ottobre 2012, destinazione Milano Fortaleza Natal Milano sia stato cancellato, sebbene il motivo ci risulta ancora ignoto.

Per cui, avvisiamo tutti i nostri utenti che siamo reperibili per qualsiasi informazione o chiarimento, e nell’eventualità siamo disposti, per tutti coloro che hanno acquistato il Volo presso la nostra agenzia, Cubacom.net by Mattia tour a darvi una sistemazione per i voli prenotati.

Secondo Alessandro Sammuri, amministratore delegato di Mattia Tour, il Brasile sta diventando una meta sempre più difficile da raggiungere in quanto non solo la disponibilità di voli da e per il Brasile è scarsa, ma i prezzi stessi non agevolano a prenotare i desiderosi di una vacanza .

Alessandro Sammuri, inoltre, afferma che statisticamente è stato riscontrato un incremento maggiore su altre destinazioni quali: Cuba, Repubblica Dominicana, Messico, Kenya e Giamaica le quali hanno prezzi e disponibilità più accessibili salvando così il mercato dei voli e del turismo stesso.

Ringraziando per l’attenzione,

porgiamo le nostre più sentite scuse, prendendosi noi stessi carico della

vostra situazione.

Buon proseguimento

Staff MattiaTour

Tags:, , , , , , , , , , , , ,