• 0

Blue Panorama concordato preventivo ma continuiamo a volare

Blue Panorama concordato preventivo ma continuiamo a volare

Blue Panorama concordato preventivo ma continuiamo a volare

Da poco è uscita la notizia secondo la quale annuncia che la compagnia Blue Panorama sia in crisi, e per di più l’ultimo volo che ha eseguito, ha avuto una pausa di molte ore ed ha provocato dunque, la curiosità e la paura nelle persone.

Ma niente allarmismi per l’ultimo episodio. La notizia divulgata secondo la quale c’è stato un problema all’aereo e successivamente si sono fatti scendere i passeggeri, non è poi così tanto veritiera; questa è soltanto una notizia priva di fondamento creata per la semplice ragione di far scalpore, essendo già la compagnia Blue Panorama, al centro del mirino notiziario a causa della sua crisi finanziaria che gli ha costretti a chiedere il concordato preventivo. Questo semplice episodio ha creato un vero e proprio marasma masmeediano.

Dunque, veniamo al punto, 300 turisti sono stati fatti sostare più del dovuto a causa di problemi tecnici, che sono stati semplicemente risolti. Questi ultimi citati insomma, non hanno a che fare con la crisi della compagnia Blue Panorama. Questo perché sia la Farnesina sia la stessa compagnia, si sono messe subito in moto per far si che i passeggeri al momento del disagio, avessero dei servizi e i confort adatti per attendere in tranquillità l’avviamento del volo che dice ripartirà quest’oggi alle 12:30. Le ore in più che sono passate a terra dai turisti, sono dovute da norme di sicurezza che prevedono dopo tante ore in aereo (circa 10), l’obbligo di scesa per un eventuale riposo da parte di tutti gli uomini presenti in volo.

Dopo questa delucidazione, torniamo sul fatto che la conosciutissima compagnia Blue Panorama che sembra aver richiesto l’ammissione alla procedura di concordato preventivo in continuità ai sensi del Decreto Sviluppo, secondo il modello statunitense di grande efficacia meglio noto come “Chapter11”.

Con questo inoltre, la compagnia Blue Panorama si pone degli obbiettivi attraverso questo nuovo percorso sono volti a:

– proseguire nell’offerta ai passeggeri di un servizio eccellente, sicuro e affidabile;

– migliorare l’efficienza industriale e commerciale;

– garantire la normale operatività dei voli nazionali ed internazionali;

– continuare ad offrire collegamenti aerei competitivi a beneficio dell’utenza;

– rendere Blue Panorama Airlines e Blu-express un nuovo benchmark nel settore di riferimento.

Con queste ultime notizie, speriamo di avvalerci della vostra attenzione e fiducia, sperando di essere stati efficienti nell’informazione veritiera da noi fornitovi, vi auguriamo buon proseguimento.

Tags:, , , , , , , , ,