• 0

Vacanze Repubblica Dominicana

Vacanze Repubblica Dominicana

Vacanze Repubblica Dominicana

La Repubblica Dominicana, conosciuta anche come Santo Domingo ed è una delle mete più splendide e famose del mondo, e talvolta cubacom.net by Mattia tour è lieto di proporre.

Santo Domingo è una delle località turistiche dei Caraibi più gettonate tra i nostri connazionali. Più di 160 mila Italiani ogni anno scelgono la Repubblica Dominicana e le sue città più belle come meta delle loro vacanze.  Ma quali sono i 10 motivi che spingono i turisti fino a li?

Cubacom.net by Mattia tour elenca i motivi secondo i quali i turisti la preferiscono rispetto a qualsiasi altra meta:

1-  E’ patrimonio mondiale dell’UNESCO, essendo il più antico insediamento europeo nelle Americhe e una delle più popolose città dei Caraibi. La città unisce il fascino del vecchio mondo alla moderna eleganza latina. I palazzi e le fortezze medioevali si miscelano alla vita notturna e allo shopping rendendo Santo Domingo unica al mondo.

2- spiagge da copertina immacolate nella sua bellezza come Boca Chica (dove risiede un ampia barriera corallina), Playa Caribe,Playa Guayacanes e Playa Juan Dolio. Notevoli spiagge di sabbia bianca costeggiate da acque turchesi, contribuiscono alla naturale bellezza di questo paese. Mangrovie e palme di cocco ne compongono la vegetazione, gemme nascoste come ad esempio un club di salsa/merengue all’interno di una grotta sotterranea.

3- In questo paese l’estate dura tutto l’anno, anche se è attraversata da catene montuose intervallata da rigogliose valli e imponenti cascate.

4- La popolazione solare e allegra attira molti turisti.

5-  si celebrano due carnevali, composti da sfilate, carri allegorici, musica. Ma non solo il carnevale fa da padrone nel divertimento, in realtà vengono organizzati anche festival musicali e culturali.

6- festeggiamenti in occasione della settimana santa e dei campionati mondiali di windsurf. 

7- divertimenti notturni, vi potrà capitare di ritrovarvi davanti a un Car Wash. Da queste parti si usa chiamare così i locali e le discoteche di basso livello.
Nelle città più frequentate dai turisti la quantità dei bar è maggiore. Le discoteche prediligono balli tipici ma anche i successi americani. Nelle città più vaste troverete alcuni teatri in cui sono in programma i più recenti spettacoli Hollywoodiani.

8- Facilissimo e pratico comprare e fare affari a Santo Domingo, oggetti tipici catturano l’attenzione di tutti, ed acquistarli è ancora più semplice che guardarli! L’ ambra dominicana è uno degli oggetti più tipici, è di ottima qualità, famosa in tutto il mondo; con essa vengono fatti gioielli meravigliosi. Si possono trovare anche oggetti interessanti di legno, corno, cuoio, e della pietra blu chiamata Iarimar.

9- Le strutture di cui gode Santo domingo sono super accessoriate e dotate di ogni comodità, bellissime e moderne , sono adatte ad ogni tipo di esigenza economica, infatti, il budget lo decidete voi,! avendo pur sempre comodità e accessibilità ai luoghi principali.

10- Attraverso l’acquisto di voli di linea, o voli charter potrete godere di un volato sicuro e veloce. I voli charter inoltre possono essere diretti o con scalo tecnico ( sosta senza farvi cambiare aereo) e i prezzi sono minimi!

Dopo l’elenco secondo il quale Cubacom.net by Mattia tour, crede di aver racchiuso i buoni motivi per volare in Repubblica Dominicana vi ricorda che è possibile tramite la nostra agenzia acquistare voli di linea come:

voli solo andata e solo ritorno per Santo Domingo ( e/o qualsiasi altra meta che voi desiderate con partenza da ogni parte dell’italia);

voli di andata e ritorno per Santo Domingo ( e/o qualsiasi altra meta che voi desiderate con partenza da ogni parte dell’italia).

Voli Charter come:

Voli di solo andata o solo ritorno per La Romana con partenza da Roma Verona e Milano;

– Voli di solo andata e ritorno per La Romana con partenza da Roma Verona e Milano.

Mattia tour ringrazia per l’attenzione e via augura un buon viaggio!

Tags:, , , , , , , , , , , , , , ,